COMUNALI 2014: PROPOSTA DI PATTO PRE ELETTORALE SULLA QUESTIONE BIOGAS

Durante un recente consiglio comunale, il Sindaco uscente Paolo Sparvoli ha dichiarato che la decisione di insediare la centrale biogas a Matelica è stata presa a livello regionale lasciando intendere che non è stata “voluta” ma in qualche modo “subita” dalla sua giunta.
La lista del candidato Sindaco Delpriori, annovera la presenza di persone dichiaratamente contro il biogas ed è anche trapelato che la lotta alla centrale sarà un loro punto fermo.
La posizione del Movimento 5 Stelle Matelica in merito alla centrale è ben nota e chiaramente espressa anche nel programma elettorale.

Vista la concordanza di posizioni (più o meno dichiarate) da parte di tutte le liste, il Movimento 5 Stelle vuole proporre un PATTO PRE ELETTORALE tra i tre schieramenti finalizzato al perseguimento della revoca delle autorizzazioni della centrale biogas di località Pezze.

Certi che questo atto rappresenterebbe un segno di condivisione di intenti (a prescindere dagli schieramenti elettorali) per il bene della nostra città, invitiamo ufficialmente i candidati alla carica di Sindaco degli altri schieramenti ad un breve confronto pubblico durante il quale definire l’accordo che vincolerà la lista vincente e ci rendiamo disponibili, qualora la proposta venisse accolta, ad organizzare l’evento.

MOVIMENTO 5 STELLE MATELICA

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa, News, Rassegna stampa e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Una risposta a COMUNALI 2014: PROPOSTA DI PATTO PRE ELETTORALE SULLA QUESTIONE BIOGAS

  1. Il documento deve pretendere la dismissione in base al pronunciamento della commissione europea contraria all’attuazione del VIA postuma!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>