Grande successo per il primo atto del “Programma Condiviso” del MoVimento 5 Stelle Matelica

Mercoledì scorso, una buona affluenza di pubblico ha salutato la riunione pubblica del MoVimento 5 Stelle Matelica volta alla costituzione del “Programma Elettorale Condiviso”.
Ai presenti, dopo una breve introduzione improntata a chiarire l’identità e gli scopi del MoVimento, sono state illustrate le idee alla base del “Programma Condiviso”. Ossia la reale e attiva partecipazione della cittadinanza alla creazione del programma che il MoVimento presenterà alle prossime elezioni amministrative.

Modalità e tempi di sviluppo sono stati illustrati in oltre tre ore di incontro durante le quali gli interessati partecipanti hanno preso la parola e, finalmente, contatto con un nuovo modo di fare politica. I relatori, nella figura di referenti per ogni singolo ambito di sviluppo del programma, hanno presentato idee, proposte e piani di azione. Ribadito in più di un’occasione è stato il concetto che le idee presentate sono solo un incipit che deve trovare nella cittadinanza terreno fertile in cui svilupparsi e prosperare.



Cogliamo dunque l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno deciso di spendere un po’ del loro tempo per capire cosa sia il MoVimento, per conoscere i volti che stanno dietro ad un simbolo, quello delle 5 stelle gialle, divenuto in questi ultimi tempi cosi noto al grande pubblico. Invitiamo tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto partecipare a questa prima tappa a venirci a trovare nella nostra nuova sede (presso il palazzo Mattei, vicino il museo Piersanti) tutti i mercoledì sera. Sarete sempre e comunque i benvenuti.

Nei prossimi giorni comunicheremo le ulteriori “tappe” del “Programma Condiviso” quindi seguiteci sulla nostra pagina facebook Matelica 5 Stelle, sul nostro sito www.matelica5stelle.it e sulla nostra bacheca presso l’ex Cinema Italia.

Ricordiamo a tutti che il Movimento ha bisogno di cittadini attivi, di idee e di buona volontà.

Grazie a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa, News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>