Nuova sede del MoVimento 5 Stelle Matelica

Il MoVimento 5 Stelle di Matelica finalmente ha una sede. Da questo momento ci potrete ufficialmente trovare presso il Palazzo Mattei in via Umberto I (si entra dal portone subito di fianco l’ingresso del ristorante “Il Teatro”).
Questo spazio sarà il punto di incontro di tutti i cittadini stufi di rappresentanti che non rappresentano più nessuno e che vogliono scendere in prima linea per il bene di Matelica. Cittadini con l’elmetto che però non usano armi di distruzione, ma armi di costruzione e cioè l’intelligenza collettiva e la democrazia.
Vi invitiamo dunque a venire a trovarci sabato 16 giugno 2012 a partire dalle 16:00 per conoscerci, scambiare opinioni, vedere la sede e perché no… bere un ottimo bicchiere di Verdicchio.

Approfittiamo poi dell’occasione per dare due importanti notizie:

1. Tutte le riunioni del Movimento 5 Stelle di Matelica saranno tenute presso la nuova sede e saranno aperte a tutti. Le date e i punti all’o.d.g. saranno pubblicati sul sito www.matelica5stelle.it e sulla pagina facebook Matelica 5 Stelle.

2. L’obiettivo del Movimento 5 Stelle è quello di portare i cittadini all’interno delle istituzioni. Per fare questo vogliamo creare un percorso che ci porti a pensare un futuro migliore per Matelica. A questo scopo mercoledi 4 luglio 2012 alle ore 21:00 daremo avvio al primo di una serie di incontri pubblici nei quali vogliamo iniziare un confronto rivolto a raccogliere tutte le proposte e le idee che ciascuno di voi sente di voler realizzare per migliorare la nostra città.

Infine, un sentito ringraziamento da parte di tutto il MoVimento va alla famiglia Mattei che ha messo a disposizione lo spazio per organizzare la sede e alla famiglia Fioriti per aver concesso l’utilizzo della bacheca dell’ex Cinema Italia.

Loro non molleranno mai. Noi neppure.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>