Presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle alle elezioni politiche 2013

Martedì 12 Febbraio alle ore 21:00 presso palazzo Ottoni (sala Boldrini) i ragazzi del MoVimento 5 Stelle presenteranno i candidati alle elezioni politiche 2013.
Dopo aver spiegato brevemente il percorso che ci ha portato ad essere presenti alla tornata elettorale e che cosa il MoVimento 5 Stelle ha intenzione di fare una volta a Roma, avremo occasione di conoscere i nostri rappresentanti e di parlare direttamente con loro.
Vale la pena di ricordare che i candidati a cinque stelle provengono tutti dalle circoscrizioni dove verranno eletti e che sono quindi nostri concittadini a tutti gli effetti… Inoltre sono tutte persone preparate nel proprio lavoro e prestate alla politica, non ci sono attori, cantanti, sportivi o personaggi imposti dall’alto nelle nostre liste!
Finalmente qualcosa si sta muovendo, la “casta” ha fatto di tutto per non far sentire la nostra voce ma ormai la gente sa che si può cambiare rotta ed i politicanti di professione si sentono mancare la terra sotto i piedi…
Durante la serata chi vuole avvicinarsi al MoVimento per portare le proprie idee avrà modo di conoscere i ragazzi che già si danno da fare sul territorio e le modalità per dare il proprio aiuto.

Noi non chiediamo deleghe ma partecipazione!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati Stampa, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>