1802 Grazie!

A pochi giorni dalle elezioni che hanno finalmente portato l’Italia fuori dall’egemonia della partitocrazia il MoVimento 5 Stelle Matelica sente il dovere di ringraziare tutti i concittadini che con coraggio e fiducia hanno portato ad un risultato a dir poco eccezionale. Usciamo infatti dalle urne Matelicesi come vincitori assoluti di questa intensa campagna elettorale.
Consci che il voto espresso degli elettori non è una mera rottura con il passato ma un’ipoteca sul futuro vogliamo comunque ricordare, a tutti coloro che ci hanno consegnato questa storica vittoria, che lo spirito alla base della nostra attività è quello della “PARTECIPAZIONE ATTIVA”.
E’ la partecipazione a far si che il MoVimento 5 Stelle a Matelica, come nel resto di Italia, sia entrato con forza dirompente nella storia politica. E’ la partecipazione a far si che migliaia di cittadini italiani dedichino parte della loro vita a fare qualcosa per cambiare il futuro della nostra nazione. E’ la partecipazione e la speranza che ci spinge, senza denaro e senza finanziamenti di alcun tipo, a fare della politica quello che la politica avrebbe fin da sempre dovuto essere: comunità.
E’ proprio nelle parole “comunità e partecipazione” che risiede lo spirito del Movimento. E’ compito quindi della comunità, tramite la partecipazione, essere promotore del cambiamento che gli italiani hanno con insistenza chiesto alla vecchia classe dirigente e che questa, per le ragioni che oramai sono sotto gli occhi di tutti, non ha mai voluto operare.

Vi chiediamo dunque di avvicinarvi non ponendo la fiducia su un gruppo di pochi ma diventando parte di quel gruppo, di proteggerlo e, perché no, di farlo proprio. Date il vostro contributo perché parole ed idee possono cambiare il mondo. Permetteteci di ripeterlo: Parole ed idee possono cambiare il mondo.

Seguiteci e stateci vicino:

www.matelica5stelle.it

info@matelica5stelle.it

facebook: matelica 5 stelle

Sala riunioni: via Umberto I, palazzo Mattei

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>