Tagli ai costi della Regione: Inizia la raccolta firme anche a Matelica

Amici Matelicesi,

comincia la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare volta a ridurre gli stipendi e abolire i vitalizi dei consiglieri regionali.
In questo momento di profonda crisi economica, politica e sociale fa rabbia vedere che esiste una casta di privilegiati che vive dei nostri sacrifici e non rinuncia a nulla. Vogliamo dire basta a questi privilegi, anche i politici devono dare il loro contributo. Che diano l’esempio.

Per firmare potete recarvi, muniti di documento di identità valido, presso l’ufficio del cittadino dal lunedi al sabato durante gli orari di apertura:

  • Lun-Sab dalle 8:00 alle 13:30
  • Lun-Gio-Ven dalle 15:00 all3 18:00

oppure presso lo spazio immagine di fronte piazzale Gerani (all’ingresso dei giardini pubblici) dove saremo presenti con un banchetto informativo e i moduli da firmare nei giorni:

  • sabato 19 novembre dalle 10:30 alle 12:30
  • domenica 20 novembre dalle 10:30 alle 12:30

Ricordate che saranno valide solo le firme di cittadini residenti nella Regione Marche che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Una firma non costa nulla e in questo caso vale tantissimo. Partecipate tutti!

NOTA: L’articolo “Impegni ed obiettivi del Movimento Matelica 5 Stelle” pubblicato a pag.18 sul “Geronimo” numero 22 del 10/11/2011 riporta un’intervista rilasciata da Francesco Pecchia il quale viene erroneamente definito coordinatore cittadino del Movimento 5 Stelle.
Ci teniamo a precisare che il Movimento 5 Stelle non contempla una struttura gerarchica e pertanto non possono esistere figure quali coordinatori, segretari e capi sia a livello locale che nazionale.
Il Movimento 5 Stelle è una rete di liberi cittadini nella quale ognuno vale uno.

Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

4 risposte a Tagli ai costi della Regione: Inizia la raccolta firme anche a Matelica

  1. Enrico Dirminti scrive:

    Avanti così ragazzi, diamoci un taglio a questa politica vecchia!

  2. Completo, ognuno vale uno, ma chi non partecipa vale zero!

  3. Marco Bruzzechesse scrive:

    Se avete bisogno di una mano non esitate a chiedere (questo è il mio numero 3391876663). Non ho tantissimo tempo a disposizione, ma quello che ho ve lo do volentieri…

    • Movimento 5 Stelle scrive:

      Grazie Marco. Puoi aiutarci a pubblicizzare questo evento. Informa le persone che conosci che se vogliono possono firmare all’ufficio del cittadino oppure venire al nostro banchetto dove potranno anche chiedere maggiori informazioni.
      Il passaparola è fondamentale

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>