Uno in più di noi, uno in meno di loro

Presentazione Movimento 5 Stelle Fabriano

Presentazione Movimento 5 Stelle Fabriano

Un cittadino in più che si impegna attivamente per dare un contributo concreto per la propria città, è un cittadino in meno che rimane fermo ed aspetta che le cose accadano da sole: questo è il filo conduttore della presentazione del Movimento 5 Stelle Fabriano a cui noi di Matelica 5 Stelle abbiamo partecipato sabato 8 ottobre.

Il sostrato economico-politico dell’attuale realtà fabrianese e dei comuni limitrofi ed il generale – e più o meno espresso – malcontento nei confronti della linea di governo comunale sono confluiti nella nascita di questa aggregazione spontanea di persone, attitudini ed esperienze che hanno permesso la nascita di un Movimento 5 Stelle a Fabriano.

Come per il Movimento nazionale, Fabriano 5 Stelle si alimenta di incontri e riunioni con i cittadini, come quello che vi stiamo raccontando, e di contatti nati attraverso il nuovo sito www.fabriano5stelle.it.

Ospite d’onore Giovanni Favia, Consigliere Regionale per l’Emilia Romagna per il Movimento 5 Stelle, che ha raccontato l’esperienza della nascita del Movimento a Bologna fino all’approdo al Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna.
Facciamo i nostri migliori auguri ai ragazzi di Fabriano 5 Stelle, certi di prossime collaborazioni.

La ripresa video completa della presentazione è disponibile qui http://www.centroitalia.tv/v1266-Presentazione-del-Movimento-5-Stelle-Fabriano.html

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>