Vi spieghiamo il Referendum del 12-13 Giugno: ecco i nostri volantini

Volantini ReferendumMatelica 5 Stelle inizierà oggi la campagna autofinanziata di diffusione dei volantini informativi per il referendum del 12-13 Giugno.

Troverete nei bar, nelle pizzerie e nei maggiori punti d’incontro pubblici il nostro volantino informativo con tutto quello che c’è da sapere sui quesiti referendari e per ottenere il quorum elettorale.

Aiutateci a diffonderlo, potete scaricarlo da qui e stamparlo direttamente http://www.matelica5stelle.it/wp-content/uploads/2011/06/referendum-12-13-giugno-tr.pdf, potete fotocopiarlo e distribuirlo anche voi.

Ogni piccolo contributo è un grande gesto di aiuto per la cittadinanza, soprattutto per quella meno informata, e non dimenticate di andare a votare!

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink. da Matelica 5 Stelle

2 risposte a Vi spieghiamo il Referendum del 12-13 Giugno: ecco i nostri volantini

  1. alessio scrive:

    ragazzi sono con voi,
    però, se posso, consiglierei di non stare sempre a ribadire che tutto è autofinanziato, ci mancherebbe che non lo fosse, qualsiasi associazione che faccia una qualsiasi campagna lo fa autofinanziandosi.
    a presto e speriamo nel quorum
    Asa

    • Movimento 5 Stelle scrive:

      Ciao Alessio, grazie per il sostegno. Il Movimento 5 Stelle vuole essere trasparente e non pesare sulle tasche dei cittadini. Non siamo un partito, siamo un gruppo di persone che, spinto da passione civica, ha deciso di impegnarsi in prima persona per fare qualcosa di positivo per Matelica. E lo facciamo contando solo sulle nostre forze, non usufruiamo di finanziamenti pubblici, tutto quello che facciamo lo facciamo a nostre spese o al limite con donazioni spontanee. Ed è giusto che si sappia.
      A presto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>